CHI SIAMO

Sport Magnum è un’attività giovane, nata dalla passione del proprietario Simone per le armi ed il tiro dinamico.

Con la moglie Martina decidono di rilevare l’armeria del paese e la trasformano completamente, rivolgendosi ad una clientela molto più ampia, decidendo di lavorare con aziende prevalentemente del territorio sardo.

Nel negozio ci sono diverse categorie di articoli che vanno dalla caccia al tiro sportivo, con vasta scelta di armi, munizioni, accessori, buffetteria, abbigliamento e calzature; nel reparto sportivo invece, troverete in esclusiva nella zona, abbigliamento per sport e tempo libero del brand sardo EYE, che con la linea 4 Mori ha creato uno stile inconfondibile ; un reparto dedicato all’abbigliamento tradizionale sardo in velluto, con la possibilità di ordinare abiti su misura; infine rimanendo nella tradizione sarda, una selezione di coltelli pregiati.

Ovunque voi siate da oggi tutto questo è a portata di clic, con semplici passaggi avrete direttamente a casa vostra tutto ciò che desiderate.

Ovviamente ricordiamo che sono esclusi dal commercio online le munizioni, mentre per le armi, chi possiede i requisiti per acquistarle, può farlo tranquillamente, richiedendo di ricevere l’articolo presso l’armiere della sua zona.

Per qualunque info andate alla sezione Contatti.